Telefono+39 0445 430550 - Fax +39 0445 430546 - Email talin@talin.com

Sede di società Assist a Roma

Sede di società Assist a Roma

Sede di società Assist a Roma

Assist, società di servizi multimediali con sede a Roma e filiali sparse in tutta Italia, ha scelto i ns. prodotti di ultima generazione per l’allestimento della nuova sede di Roma.

Per le aree ufficio sono state selezionate le sedute operative Ally, Allynet, studiate per soddisfare i più esigenti canoni di ergonomia e dotate dei migliori meccanismi oscillanti.

Per le aree meeting/training la scelta è andata sulla nuovissima gamma Trek 4 gambe, equipaggiata con l’esclusiva tavoletta con snodo brevettato Talin antipanico, bella elegante e confortevole, questa nuova serie ha riscosso molto interesse di pubblico già dalla fase di lancio.

Per le zone attesa/reception e per le aree ricreative, sono state fornite la serie Oasi di Sedoff e la serie webwood/webtop su ruote.

Per tutte le gamme è stato scelto il colore bianco per le parti strutturali metalliche e per le scocche di supporto plastiche.

L’abbinamento del bianco di base ai tessuti rossi, arancioni, verdi, blu ecc. rendono l’ambiente dinamico, giovane ed estremamente funzionale.

DSC_0795 - Copia a_DSC1301 - CopiaDSC_0712 - Copia a