Telefono+39 0445 430550 - Fax +39 0445 430546 - Email talin@talin.com

Nuove Collezioni Primavera 2020

Nuove Collezioni Primavera 2020

Dopo il lancio di Sedoff Acoustic Systems,  la divisione aziendale dedicata all’acustica, ecco le nuove collezioni Talin, primavera 2020: GEA e HON si aggiungono ora alla categoria delle sedute operative/meeting per ufficio, mentre JOY nelle varie tipologie va ad arricchire le categorie destinate ad utilizzo polifunzionale/ufficio e attesa amplia l’offerta collettività. La realizzazione di queste collezioni è avvenuta di pari passo con l’aggiornamento di alcuni modelli delle già note linee ALLY, ALLYNET, WEBBY e WIND.
 
L’aria di novità soffia anche per tutta la nostra linea di rivestimenti che è stata ampliata ed aggiornata.

I modelli delle nuove collezioni e tutti i rivestimenti sono disponibili on-line. 
Visitate il ns sito, non mancheremo di sorprendervi.

Con piacere anticipiamo anche che ad aprile saranno disponibili le nuove collezioni direzionali/meeting KEYTOP e REYNET e le nuove varianti TREK e WEBBY per ambienti formativi.

Talin ha scelto di partecipare a sempre meno fiere ed effettuare meno spostamenti, per dare un segnale di attenzione al risparmio e alla sostenibilità. I clienti di tutto il mondo possono essere sempre aggiornati sulle novità attraverso il contatto on-line e il servizio b2b/c aziendale e/o tramite le agenzie Talin. Gli operatori Talin inoltre sono sempre disponibili, negli orari di apertura aziendale, per offrire informazioni, assistenza e preventivi mirati rapidi e trasparenti.